attrezzature e prodotti odontoiatrici

Scopri come usare HybenX Gel

Come si usa HybenX Gel
cliccando sull’immagine sarai reindirizzato su Hybenx.it

Categorie prodotto

Type what you are searching for:

Nasce Xdrill® – Hydro Sinus Lifting

Nuovo: Rialzo seno mascellare in 4 passaggiIl nuovo kit per eseguire il rialzo di seno mascellare in modo semplice e sicuro: quattro strumenti per quattro semplici passaggi e zero rischi di perforazione della membrana di Schneider.

Nell’ambito delle metodiche di approccio crestale al seno mascellare, il sistema Xdrill® – Hydro Sinus Lifting (vedi scheda prodotto) semplifica e consente l’esecuzione dell’intervento chirurgico in totale sicurezza.
Il kit, ergonomico ed economico, si compone di una serie sequenziata di frese che permettono di eseguire l’intervento in soli quattro passaggi.
Cuore della metodica, il fattore X: la fresa Xdrill®.
Il sistema a frizione interna consente di bloccarne in modo preventivo la rotazione in presenza di una variazione di densità dei tessuti incontrati. Questa fresa “intelligente” è inoltre sagomata in modo da non poter progredire nell’osteotomia oltre i 2 mm residui, azzerando i rischi di perforazione della membrana di Schneider.
L’Aquainject, l’inserto sagomato in modo identico alla fresa Xdrill® che consente di veicolare la soluzione fisiologica, si adatta perfettamente alla osteotomia determinando con l’ausilio della siringa a controllo manuale il rialzo progressivo della membrana di Schneider.

Il kit è composto dai seguenti strumenti:

1. Guide Drill & Stop
per raggiungere la distanza dalla cavità sinusale in totale sicurezza.

2. Xdrill
per la perforazione degli ultimi 2 mm che separano dalla cavità sinusale.
Si blocca automaticamente quando viene raggiunto il pavimento della cavità sinusale, azzerando i rischi di perforazione della membrana di Schneider.

3. Aquainject
permette il flusso della soluzione fisiologica sterile.

4. Spread Drill
agevola l’inserimento del biomateriale all’interno della cavità sinusale.

Il kit è dotato inoltre di una siringa a controllo manuale, che serve a determinare in modo controllato il rialzo progressivo della membrana di Schneider, e delle chiavi digitale e di serraggio per lo smontaggio di Xdrill®, in modo da consentirne la disinfezione ed una ottimale sterilizzazione in autoclave.

 

3 Comments
  • Garbelotto Dott. Pietro
    Tue 5 April 2016

    Buongiorno, sono interessato alla sistematica xdrill
    Vorrei ulteriori info sul metodo e conoscere il prezzo
    Cordiali Saluti
    Garbelotto Dott. Pietro

  • Dr.Claudio Giuli
    Tue 22 November 2016

    Buongiorno sarei interessato alla vostra sistematica x-drill x il rialzo del seno x via crestale,cortesemente potreste inviarmi info sulla metodica e ovviamente conoscere il prezzo,grazie

Leave a Comment

prodotti dentali online