Nuova Sterilizzatrice di Classe B W&H
W&H ha recentemente presentato sul mercato la nuova Sterilizzatrice di Classe B: Lina.
La sterilizzatrice Lina offre l’equilibrio perfetto qualità-prezzo, unisce alla tecnologia e all’affidabilità del prodotti W&H un uso semplice e intuitivo.
Dotata di ciclo Eco-B, riduce il tempo di ciclo e pertanto il consumo di energia per piccoli carichi ed elementi singoli.
Inoltre si può, facoltativamente, incorporare un sistema di rintracciabilità completa attraverso il dispositivo Multiport che consente il salvataggio dei dati su chiavetta USB o abbinado la stampante Lisa Safe che consente la stampa di etichette con codice a barre.
La sterilizzatrice è disponibile in due versioni, di 17 e 22 litri di capacità.
Assieme alla versione Top di gamma, Lisa, W&H offre ora una gamma completa di sterilizzatrici mediche di classe B fornendo soluzioni di alta tecnologia al campo della sterilizzazione all’interno degli studi medici.
I cicli di sterilizzazione delle due autoclavi sono compatibili con tutti i tipi di carico, evitando così il rischio associato a una selezione inadeguata del programma, permettendo dunque all’utente di non avere bisogno di una formazione specifica.
Con Lisa 500, W&H offre la più alta gamma di sterilizzazione: completamente automatica, si
adatta alla massa del carico in camera, dotata di ciclo Eco-B, rintracciabilità integrata, lettore di carte Mmc, programmazione dei cicli notturni. In particolare il ciclo Eco-B, indicato per piccoli carichi ed elementi individuali, riduce il tempo di trattamento e con esso il consumo di energia.L’utilizzo dell’apparecchio è particolarmente intuitivo: programmazione, identificazione, validazione, salvataggio e stampa sono tutte operazioni che si eseguono tramite il touchscreen della sterilizzatrice.
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.