Nuovi manipoli chirurgici W&H
[Anteprima Amici di Brugg 2013]
I nuovi manipoli e contrangolo chirurgici W&H sono stati sviluppati appositamente per la chirurgia orale, stomatologica e facciale e per l’implantologia.
Il prezioso acciaio inossidabile, con rivestimento antigraffio, li rende particolarmente robusti. La nuova forma ergonomica è perfettamente adattata a tutte le soluzioni di utilizzo e rende meno faticoso il lavoro. Il mini LED+ integrato, le cui dimensioni sono la metà rispetto a un LED tradizionale, offre un’illuminazione ottimale e ingombri ridottissimi.
Nuovo contrangolo con testina a 45°
Per la prima volta, i nuovi contrangolo WS-91 e WS-91 LG con testina a 45° uniscono i vantaggi di un manipolo con quelli di un contrangolo.
L’inclinazione a 45° consente un accesso e una visione notevolmente migliorati della zona da trattare. Questo aspetto è particolarmente importante durante le estrazioni chirurgiche dei denti del giudizio, le separazioni dentali e le resezioni di apici radicolari. In questo modo l’accesso palatale ai molari dell’arcata superiore è notevolmente agevolato, anche nei soggetti con apertura orale più piccola.
I nuovi manipoli chirurgici sono disponibili immediatamente nella versione senza luce; da Luglio 2013 arriveranno anche quelli con luce.
No Comments